Crisi Comune di Policoro, Domenico Bianco (Lega) scrive al Sindaco Mascia “È una crisi di identità politica che consegna definitivamente il governo della città alla Sinistra”.
“Finalmente la maggioranza nascosta di cui il Sindaco Mascia fa parte e ne è autorevole esponente ha gettato definitivamente la maschera ed è venuta allo scoperto nell’ultimo Consiglio Comunale del 17 Luglio”.
A dichiararlo è Domenico Bianco, Coordinatore Provinciale della Lega Salvini Premier in Basilicata, che afferma ancora.
“Sotto mentite spoglie, la Sinistra ed il suo Ammiraglio oggi governano la città con la fievole maggioranza di un solo consigliere comunale che approva il Documento di Programmazione politica sfidando sul tema i loro stessi alleati e bocciando di fatto quel progetto politico che li ha condotti alla risicata vittoria.
Una crisi politica da me già annunciata in tempi non sospetti, che non è solo una mutamento improvviso d’identità edi schierata appartenenza al PDda parte del Sindaco, ma è giusto pensare che sia soprattutto l’ansia da prestazione di una parte politica rispetto ad un’altra.
Credo proprio che questo arroccamento di palazzo non è destinato ad essere duraturo né tantomeno potrà portare al mantenimento di privilegi di potere acquisiti, dimostrando ai policoresi che non è tutta un’altra storia ma è una triste ed amara verità.
Si affronti la crisi politica con la convocazione immediata ed urgente di un Consiglio Comunale, senza compromessi e mediazioni al ribasso, che nulla hanno a che fare con il bene dei cittadini e soprattutto della nostra Policoro, nel quale il Sindaco riferisca le motivazioni delle divergenze politiche all’interno della sua maggioranza dando certezze ad una cittadinanza che ormai, neanche più incredula, cerca di reagire con le sole forze ai problemi giornalieri affrontando con dignità il futuro ed allontanandosi sempre più da quelle logiche di spartizione politica.”