“Il presidente della Giunta Bardi, intervenuto ieri sull’emergenza idrica, durante la seduta del Consiglio regionale, ha offerto una puntuale e approfondita analisi della situazione, illustrando le iniziative già intraprese negli ultimi mesi per far fronte a tutte le problematiche e delineando gli interventi strutturali futuri, necessari per evitare il ripetersi di simili emergenze”. Lo ha dichiarato il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Domenico Raffaele Tataranno.
“Condividiamo pienamente questa impostazione – ha aggiunto l’esponente della Lega – e la sosterremo con convinzione. Siamo, infatti, ben consapevoli del grande impegno che si sta portando avanti sul fronte delle infrastrutture idriche, una materia di competenza dell’assessore Pepe”.
“Oltre a ribadire il nostro sostegno politico – ha concluso Tataranno – esprimiamo al presidente Bardi la nostra piena solidarietà contro gli attacchi strumentali provenienti da alcune forze politiche. Andremo avanti con determinazione, senza lasciarci distrarre: il nostro obiettivo resta il benessere dei lucani e lo perseguiremo con caparbietà e visione a lungo termine.”