A distanza di quasi un mese dalla sua elezione il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri presenta la sua giunta. L’appuntamento con la stampa è fissato per lunedì 13 luglio, alle ore 10.30, nella sala “Mandela”, al sesto piano del municipio.
Massimo riserbo sulle otto professionalità che formeranno il governo cittadino guidato dal sindaco Raffaello De Ruggieri.
Avrei tanto voluto vedere tra gli Assessori del Comune di Matera l’ing. Lomurno e il Prof. Rizzi.
Pasquale Fontana
Caro Pasquale da quanto noto, adesso ti metti a sponsorizzare anche gli amici. Spero gratuitamente !!!!!!!
Buccico, Delorenzo, Santochirico e Tosto lo avranno consigliato bene per la composizione della giunta destra- sinistra?e l’ex segretario della CGIL, NON ELETTO, verrà ripescato?Attendiamo fiduciosi.
Vedo che sei predisposto molto bene. tu sei di quelli che chiunque diventi assessore, ti metterai qui a farle le solite banali critiche preconfezionate. Certe volte e’ meglio stare zitti e aspettare
Ahahahaah che giunta ci aspetta????? Secondo me ci saranno persone vicine a Tosto di lorenzo santochirico e viti!!! Trotirelli ha gia avuto ma QUANDO si dimetterá dalla Camera di Commercio non si sa!!!! Alla Camera é tutto fermo perche lui é semore preso da altare cose ….quindi a chi aspetta?????mollare qualcosa non piace a nessuno caro Angelo!!!! Per gli assessori si pescherà tra i trombati eccellenti,immolati alla causa di matera 2020!! Ma è mai possibile che nin esistono figure professionali capaci di governare una ciTtá come Matera ??? Se la figlia di un altro Angelo ha gia un lavoro e una a zineda da mandare avanti,…..che rimanesse lá…se un avvocato come tanti ha lasciato un partito e ha tradito le sue ideee é giusto che adesso chieda il conto !??? Magari per la sua bella o per il suo fidato angelo ???? Mah…..
Il neosindaco non è alle prime armi, la città lo ha scelto anche per questo. Quindi credo e spero non si sia fatto influenzare dai 13 e più noti che lo hanno sostenuto. Certo qualcosa dovrà essere pagato, come del resto succede ogni volta. L’importante è che siano veramente persone degne e capaci. Non mi piacerebbe però vedere figli d’arte…, sarebbe un brutto segnale.