Mercoledì 27 novembre numerosi lucani prenderanno parte all’iniziativa in programma a Roma per manifestare solidarietà e vicinanza al presidente Berlusconi e per stigmatizzare la violenza e l’accanimento giudiziario di chi in questo ultimo ventennio ha usato la via giudiziaria per cacciare dallo spazio politico un leader che ha goduto e gode della fiducia di milioni di italiani”. E’ quanto dichiara l’on. Cosimo Latronico (Fi- Pdl). “Il Senato e le forze della sinistra italiana avrebbero potuto ispirarsi ad altra civiltà giuridica e politica per evitare la decadenza a tutti i costi del leader di Forza Italia, compiendo tutti gli approfondimenti richiesti da numerosi costituzionalisti di ogni orientamento nella applicazione delle norme del decreto legislativo Severino. Ma tant’è. Le coscienze democratiche domani non potranno gioire, nè festeggiare. Per quanto ci riguarda dovremo continuare a lavorare perché la battaglia di libertà voluta da Forza Italia e dal presidente Berlusconi continui ad essere la cifra del nostro impegno”.
“Le larghe intese non ci sono più con la decisione dei gruppi di Forza Italia di togliere la fiducia al governo Letta anche alla luce dei contenuti della legge di stabilità che tradisce gli impegni sottoscritti all’inizio della legislatura che obbligavano a ridurre la pressione fiscale ed aiutare la crescita”. E’ quanto dichiara l’on. Cosimo Latronico (Fi). “Nella legge di stabilità ci sono più tasse e non ci sono risorse per lo sviluppo. Sono così venute meno le ragioni di un sostegno insieme alla manifesta ed insistita ostilità nei confronti del leader della colazione di centro destra Silvio Berlusconi che viene cacciato dal Senato con un cinismo ed una spregiudicatezza chesono la negazione di ogni impegno, pure esso assunto dalle larghe intese, per la pacificazione del Paese. Questo stato di cose dovrebbe obbligare il Presidente Letta a tornare alle Camere per una doverosa verifica parlamentare, dovendosi prendere atto che la natura della maggioranza parlamentare e’ mutata sostanzialmente e politicamente”.
tutti amici di un pregiudicato?
I pregiudicati sono quelli che, dopo aver rubato per 20 anni a Matera, fatto scontrini falsi, e tutto lo scempio che c’è in giro e grazie a loro……TU li hai rivotati……..adesso te li tieni per altri 5 anni……….
LMKT
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
toh sono arrivati i lu…cani
ce sciaiur
grandissimo Berlusconi, sono vent’anni di storia per i nostri nipoti. Speriamo solo che nelle scuole spariscano i comunisti……..
Squola….si scrive squola
in italia si parla solo di berlusconi..perchè è più facile fare questo mestiere invece di fare politica seia e risolvere i problemi dei cittadini italiani……..che vuo fa?…
Il sig. Latronico avrebbe fatto bene a pagare i lucani che andranno a Roma, perchè vengono pagati sti poveri cristi, non per berlusconi ma per andare a protestare per la situazione difficile che stiamo attraversando. Ma dopotutto che se ne fotte al sig. Latronico delle famiglie lucane, tanto lui prende un sacco di soldi a fine mese.
Vergognatevi leccaculo che siete.
In altri paesi civili, berlusconi sarebbe già uscito fuori da tempo.
Se non ti piace Latronico, rivolgiti a chi ci amministra in Basilicata (IN MODO SCHIFOSO E RICATTATORIO) da mezzo secolo……
Berlusconi???e perché in una Lucania più civile e di persone per bene sarebbero stati rivotati i personaggi del pd???siete degli ipocriti….siamo l’unico paese in cui paga uno per tutti….perché sono tutti così….c…. chi non ci crede
Non sapevo che a Matera ci fossero i masochisti
Attenti alla salita di Baiano.
Auguri
La gitarella a Roma con pranzo a sacco……ma poi quanto vi pagano…..avete ripassato la canzonetta di meno male che Silvio c’è? Mi raccomando….poi nell’eventulaità che non vi rimborsano qualcosa….trattenete con voi gli scontrini e presentateli successivamente alla regione basilicata…provvederanno a rimborsarse tutto!!!