“Al fine di favorire l’attivazione del processo costituente e lo svolgimento della prossima stagione congressuale in una serie di realtà territoriali, il segretario Enrico Letta ha adottato i seguenti provvedimenti di commissariamento”. Lo rende noto un comunicato stampa del partito. In particolare sono stati nominati: il deputato Enzo Amendola commissario regionale del PD della Basilicata; il senatore Antonio Nicita commissario della Federazione provinciale di Siracusa; il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo commissario della Federazione provinciale di Benevento.
Deputato Enzo Amendola nominato commissario PD Basilicata, auguri di Gravela (PD Matera)
La nomina di Enzo Amendola a commissario regionale del PD Basilicata fa ben sperare per una nuova partenza del Pd in Basilicata. A lui e al capogruppo Roberto Cifarelli auguro un buon lavoro nella consapevolezza che sarà una stagione nuova e tutta da disegnare partendo dai circoli e dalla nostra comunità.
Rutigliano (Articolo Uno): auguri di buon lavoro ad Enzo Amendola
“Il mio in bocca al lupo e quello della comunità di Articolo Uno ad Enzo Amendola per la sua nomina a commissario del Partito Democratico della Basilicata.” Così in una nota Carlo Rutigliano, segretario Regionale di Articolo Uno.
“Sono convinto – prosegue Rutigliano – che, a cominciare dalla fase costituente che vede impegnati i nostri due partiti, quello per una Basilicata più giusta e più equa sarà un impegno comune e che insieme si possa scrivere una pagina nuova per la nostra regione.” Ha concluso il segretario.