Pino Callà, segretario di Fratelli d’Italia Policoro in una nota commenta le dimissioni del Presidente del Consiglio comunale Ranù.
Con le dimissioni del Presidente del consiglio comunale Ranù protocollate martedì 22 settembre e con le sue dichiarazioni alla stampa in cui, a pochi giorni dalla seduta dell’assise cittadina del prossimo 29 settembre per l’ approvazione del bilancio di previsione preannuncia il suo voto contrario insieme a quello del consigliere Mitidieri all’atto politico più pregnante, il Sindaco Mascia di fatto non ha più una maggioranza.
Si arriva così all’epilogo di quella che per la nostra comunità è stata una vera e propria agonia di una compagine che si è contraddistinta per le dispute sulle questioni tutt’ altro che alte e nobili della gestione e degli assetti interni con ben 4 crisi in 3 anni.
Il Sindaco Mascia prenda atto del fallimento e senza indugi presenti le sue dimissioni irrevocabili evitando di ricorrere nuovamente a pratiche dilatorie.
Acceleri il ritorno al voto consentendo ai policoresi di scegliere amministrazione all’ altezza dei sogni e dei bisogni della nostra comunità.