Vito Lupo, Amministratore Unico dell’Ater Matera, nell’esprimere grande plauso al lavoro che il direttore Adorisio ha svolto nel rilanciare l’attività dell’Ente, ottenendo notevoli risultati portatori di benefici per la grande comunità di cittadini assegnatari di alloggi popolari, ha provveduto nel pieno rispetto delle norme e delle regole alla sua sostituzione, condividendo con il Direttore e l’Ente Regione il provvedimento.
È bene ricordare che la nomina di Adorisio è avvenuta secondo il dettato della legge e delle norme vigenti, posto che la norma regionale che disciplina la nomina rimane di difficileinterpretazione e può generare equivoci e polemiche.
Per amore della verità e della trasparenza che ha sempre contraddistinto l’azione alla guida dell’Ente è opportuno ribadire che il cambio del direttore è pertanto avvenuto in piena sintonia con Luciano Adorisio e con gli uffici regionali.
Il rispetto delle regole e la trasparenza degli atti certamente costituiscono le direttrici principali dell’azione dell’amministrazione dell’Ater Matera. Gli stessi principi saranno sposati e messi in pratica dal nuovo Direttore ad interim, Vincenzo Pignatelli, al quale vanno rivolti i più sentiti auguri di buon lavoro.
Nov 24
della serie : le regole si cominciano a rispettare solo dopo le denunce di qualcuno