Domenico Pallotta è il nuovo segretario locale del Circolo PD di Ferrandina.
Pallotta è stato eletto all’ unanimità in occasione del congresso del circolo locale del Partito Democratico che si è tenuto a Ferrandina martedì 2 agosto.
L’appuntamento è stato anche l’occasione per l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale oltre che del direttivo della sezione locale
Domenico Pallotta, già vice segretario della locale sezione del PD, prende il posto dell’ uscente segretario Marino Contaldo che lascia il posto di segreterio di circolo per andare a svolgere il ruolo di vice segretario provinciale del PD di Matera.
Dopo la relazione del segretario uscente Contaldo concentrata sugli ultimi quattro anni, si sono aperti i lavori congressuali con il dibattito assembleare degli iscritti dove i cittadini hanno portato il loro punto di vista su quelli che dovrebbero essere i temi che il PD e il centrosinistra dovrebbe riportare al centro della sua politica: i giovani, il lavoro e la lotta alle disuguaglianze sociali, l’ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Ringrazio innanzitutto la segreteria e il direttivo uscente per il lavoro costante e costruttivo svolto negli ultimi quattro anni – le prime parole del Segretario neo eletto -.
Ancora un ringraziamento va all’assemblea che, all’unanimità, mi ha concesso la fiducia che spero di ripagare con un impegno serio e concreto.
Ho accettato questa nuova sfida perché voglio continuare il mio impegno portando forze nuove e la voglia di innovamento.
All’assemblea hanno preso parte il Segretario provinciale di Matera Scarnato, i segretari dei circoli dei paesi limitrofi, il capogruppo in Consiglio regionale Cifarellli, il Vicesindaco e dirigente regionale del PD Zizzamia, oltre al Sindaco Lisanti, all’ assessore Dibiase e alla consigliera comunale Montefinese.
Ago 04