Estratti i nominativi per Ardsu, Alsia, Ater Potenza e Ater Matera, Parco Chiese rupestri del Materano e Parco Gallipoli Cognato. Sorteggiato anche il Presidente del Collegio Revisori Apt tra i tre nominativi estratti il 30 dicembre 2019
Effettuati, oggi, presso la sala A del palazzo del Consiglio regionale, Via Verrastro n. 6, ai sensi dell’articolo 28 della L.R. n.7/2013, i sorteggi per i Revisori dei Conti di sei Enti e del presidente del Collegio dei revisori dell’Apt.
Rocco Franco Colangelo è il Revisore unico del Parco regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane; Rosa Colucci è il Revisore Unico del Parco archeologico storico naturale delle Chiese rupestri del Materano; LavieroLaurita è il Revisore Unico dell’Agenzia lucana di sviluppo e di innovazione in agricoltura (Alsia).
Carmine Isoldi (Presidente), Fausto Danzi e Ferdinando Morisco sono i componenti del Collegio di tre Revisori dei Conti dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario in Basilicata (Ardsu); Francesco De Rosa (Presidente), Addolorata Jessica Coco e Anna Iervolino fanno parte del Collegio di tre Revisori dell’Ater di Matera; Antonio Caldararo (Presidente), Olevardo Di Sanzo e Michele Lacerenza sono i componenti del Collegio di tre Revisori dell’Ater di Potenza.
L’estrazione dei nominativi è avvenuta dall’elenco dei Revisori dei Conti degli enti strumentali, aziende regionali e altri organismi sottoposti a vigilanza e tutela dell’amministrazione regionale.
E’ stato, inoltre, sorteggiato il Presidente del Collegio dei Revisori dell’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata (Apt) tra i tre nominativi estratti il 30 dicembre 2019, come previsto dall’articolo 15 della L.R. n. 7/2008. Si tratta di Donatella Saponara.
Gen 28