“Matera nel cuore” continua a crescere in vista delle prossime elezioni comunali. Ad annunciare l’ingresso nell’associazione politica presieduta da Giovanni Angelino è Alfonso Russo, impiegato nella Pubblica Amministrazione.
Alfonso Russo ha dichiarato: “Ho contattato personalmente Giovanni Angelino per entrare nell’associazione politica “Matera nel cuore” e sono pronto a lavorare nell’esclusivo interesse della nostra comunità, purtroppo penalizzata da una politica regionale inadeguata.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono felice di accogliere anche Alfonso Russo nella nostra associazione. Chi sceglie “Matera nel cuore” lo fa liberamente e con la convinzione di stare dalla parte di Matera e dei materani, perché la nostra città va assolutamente rilanciata dal punto di vista economico e culturale”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima e il vice presidente di “Matera nel cuore”, Gianfranco Suglia, rivolgono il benvenuto ad è Alfonso Russo e gli augurano buon lavoro.