“Matera nel cuore” continua a crescere in vista delle prossime elezioni comunali. Ad annunciare l’ingresso nell’associazione politica presieduta da Giovanni Angelino è Pietro Daraio, storico allenatore di basket.
Pietro Daraio ha dichiarato: “Matera nel cuore è l’unica realtà del territorio che sta lavorando seriamente per le prossime elezioni comunali e ho scelto di entrare a far parte di questa bellissima famiglia per dare il mio contributo nel campo dello sport, consapevole chelo sport è salute e occorre dare a tutti i cittadini la possibilità di praticarlo”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono felice di accogliere anche Pietro Dario nella nostra associazione, che si sta confermando giorno dopo giorno la casa della politica materana per eccellenza. Conosco le qualità umane professionali di Pietro Daraio e sono convinto che metterà a disposizione la sua esperienza nel settore dello sport”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima e il vice presidente di “Matera nel cuore”, Gianfranco Suglia, rivolgono il benvenuto a Pietro Daraio e gli augurano buon lavoro.