“Matera nel cuore” continua a crescere in vista delle prossime elezioni comunali. Ad annunciare l’ingresso nell’associazione politica presieduta da Giovanni Angelino è Tommaso Cancelliere, impiegato in un’azienda privata attiva nel settore ambientale.
Tommaso Cancelliere ha dichiarato: “Ho deciso di aderire a Matera nel cuore perché credo che sia l’ unica realtà politica cittadina al servizio della comunità materana e io sono pronto a dare il mio contributo mettendo a disposizione la mia esperienza maturata nel settore ambientale”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono davvero orgoglioso di poter accogliere Tommaso Cancelliere nella nostra associazione. Sono certo che darà il suo prezioso contributo alla nostra squadra in vista delle prossime elezioni comunali con un solo obiettivo: rilanciare la città di Matera”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima e il vice presidente di “Matera nel cuore”, Gianfranco Suglia, rivolgono il benvenuto a Tommaso Cancelliere e gli augurano buon lavoro.