Elezioni Comunali, Movimento 5 Stelle: “A Melfi nessun accordo, nessuna alleanza”. Di seguito la nota integrale.
Nessuna alleanza Alle prossime elezioni amministrative, il Movimento 5 Stelle di Melfi parteciperà senza fare coalizioni o scendere a compromessi con i soliti vecchi partiti. Gli unici nostri alleati saranno i cittadini, stanchi di sottostare a ricatti e illusorie promesse.
Questo è quanto deciso durante le assemblee con gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Melfi, i quali hanno evidenziato l’impossibilità di concorrere alle elezioni insieme con chi negli ultimi anni ha mal amministrato la nostra città o con chi si candida solo con la speranza di poter sfruttare il governo cittadino per i propri interessi economici. Il M5S di Melfi, che è sempre rimasto coerente ai principi e ai valori con cui nel 2016 si è presentato in questa città si pone come unico vero cambio di paradigma, tra chi si candida per interessi di partito e chi lo fa per i propri interessi finanziari.
Dopo questi 5 anni di esperienza maturata in opposizione, siamo pronti ad amministrare per far rinascere la nostra amata Melfi con l’unico obiettivo di ridare luce ad una città ormai messa in ombra da politiche sbagliate.
Presto sarà presentato il nome del candidato sindaco e la lista dei candidati consiglieri oltre a presentare il nostro progetto politico per il rilancio della città. Un progetto politico basato sulla trasparenza, legalità ed efficienza della macchina amministrativa cittadina, ponendo la massima attenzione alle loro esigenze senza dover sottostare alle imposizioni dei cosiddetti “portatori di voti”.