Progetto Popolare volta pagina dopo la decisione del materano Luigi Bradascio di tirarsi fuori da questa nuova formazione politica, per la quale era già stato indicato come candidato presidente in vista delle prossime elezioni regionali in Basilicata. Nella mattinata di lunedì 14 gennaio è svolto, presso il Consiglio Regionale della Basilicata, l’incontro dei rappresentanti territoriali della provincia di Potenza e di Matera e dei fondatori di Progetto Popolare, la formazione politica moderata, riformista ed europeista che lavora da tempo, su una programmazione volta a rendere la Regione Basilicata moderna, efficiente ed innovativa.
Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi relativi alle attività organizzative e gestionali delle prossime competizioni elettorali ed è stato convocato un incontro di amministratori locali e rappresentanti territoriali aderenti a Progetto Popolare, che si terrà lunedì 21 gennaio alle ore 17 nel quale verranno stabilite ed assegnate le responsabilità organigrammatiche, politiche ed organizzative della formazione politica Progetto Popolare.
All’ordine del giorno dell’incontro del 21 gennaio è stata inserita anche la scelta del nome da indicare alle primarie quale candidato di riferimento di Progetto Popolare e lo sviluppo delle schede programmatiche del progetto “Tu 6 Basilicata”: sei punti da condividere per costruire la Basilicata del Futuro. Il lavoro di radicamento continua, con convinzione e con obiettivi chiari ed ambiziosi.
Gen 14