“Oggi si è riunita la segreteria regionale della Lega di Basilicata. Si è discusso delle elezioni 2024, con un occhio di riguardo proprio alle regionali. Stiamo iniziando a lavorare alle liste e, al tempo stesso, al programma. La Lega creerà un gruppo di lavoro, guidato da un profilo competente ed autorevole, che, di concerto con il commissario regionale, inizierà una campagna di ascolto e confronto nella Basilicata reale”.
Così, in una nota, il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe.
“Inoltre, si è fatto il punto sul tesseramento, da cui è risultato esaurito tutto il budget di tessere assegnate alla Basilicata per tutto il 2023, per cui se ne richiederanno altre. È stata avviata l’organizzazione di Pontida 2023 e della prima festa della Lega di Basilicata che si terrà agli inizi di settembre”.
All’inizio dei lavori il commissario Pepe, ricevendo l’assenso di tutti i presenti, ha sottolineato che “Lega ha l’obiettivo di lavorare per l’unità del centrodestra lucano. Unità di cui, se dovesse servire, se ne farà promotrice e garante. È un valore per il buongoverno e nulla potrà metterlo in discussione”.