Francesco Mancini, sindaco di Pomarico e candidato consigliere del Partito Democratico alle ultime elezioni regionali, ha voluto esprimere così la sua più sincera gratitudine per il sostegno e la fiducia dimostrati dai cittadini della Provincia di Matera, che hanno reso possibile il raggiungimento di un risultato straordinario di 3682 voti. Un risultato che viene accolto con grande orgoglio da Mancini, secondo candidato più suffragato della provincia materana (con un esito superiore a quello dei candidati del centrodestra entrati poi in consiglio regionale), a testimonianza di un successo che riflette il duro lavoro e l’impegno costante della sua squadra e il sostegno appassionato dei suoi cittadini. In particolare, quelli della sua Pomarico, dove con 1279 voti Mancini ha raccolto il 65% delle preferenze. “Una risposta d’amore, un qualcosa di davvero speciale per me, che voglio condividere con tutti coloro che mi hanno sostenuto e con la gente che mi vuole bene”, ha affermato Mancini, che, proprio in virtù del massiccio sostegno ricevuto, ora più che mai è chiamato a proseguire nel suo impegno politico con determinazione e concretezza.
“Questo risultato rafforzerà ulteriormente il mio impegno nel servire la comunità con dedizione e trasparenza. Continuerò a lavorare con impegno e determinazione – ha concluso Mancini -, anche a livello provinciale e regionale, nel rispetto di coloro che hanno creduto in me, per contribuire al miglioramento della nostra provincia e delle vite dei suoi cittadini.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, e l’impegno non si ferma qui, ma continua con rinnovato spirito e gratitudine”.