Presentata a Potenza la lista di Basilicata Unita, che sostiene il candidato presidente del centrosinistra, Piero Marrese. “Il nome – ha commentato Marrese – racchiude pienamente la nostra filosofia: unità, determinazione e tutela dei bisogni del cittadino”.
Nella sede regionale del Partito Democratico, a Potenza, è stata presentata lista “Basilicata Unita” che sostiene Piero Marrese, candidato alla carica di presidente della Regione alle elezioni del 21 e 22 aprile.
“E’ stato scelto questo nome – ha dichiarato Piero Marrese – perché la nostra idea di politica e di azione amministrativa concerne tutta la regione, nessun territorio escluso. Apprezzo la coesione della squadra di Basilicata Unita, la determinazione e la voglia di contribuire a cambiare in meglio la nostra regione. Possiamo dire che questa è la lista dei professionisti, degli imprenditori e della società civile. E’ un gruppo di persone che vogliono bene alla Basilicata e che, attraverso le reciproche esperienze, renderanno ricca la coalizione che mi sostiene.
L’unità sarà la nostra arma vincente”.
Queste le due liste.
Circoscrizione Potenza: Barrella Giuseppe, Battafarano Rosa, Becce Nicola, Biscione Francesco, Bruno Giuliana, Chiaradia Giuseppe, Dragonetti Domenico, Forte Sergio, Gambardella Francesco, Pellegrino Mario Emanuele, Romaniello Mariangela, Sagarese Rossella, Scarciolla Cinzia.
Circoscrizione Matera: Dilella Marcello, Marrese Gianluca, Micucci Pietro, Pepe Enza Mariantonietta, Pistone Maria, Scarciolla Cinzia, Taratufolo Massimiliano.