Il Movimento 5 Stelle ha avviato la propria campagna elettorale, all’insegna della partecipazione e del coinvolgimento dei cittadini. Lo fa anche a Matera lunedì 24 settembre alle ore 19 in piazza Vittorio Veneto con l’iniziativa “Il Programma per la Basilicata scritto dai lucani.” Nell’occasione sarà presente il candidato governatore del M5S Antonio Mattia, i candidati consiglieri e vari portavoce locali del Movimento.
In questi giorni il M5S sta girando tutta la Basilicata, nelle piazze dei principali comuni crea spazi aperti al confronto e al dialogo per la condivisione di idee e competenze. L’invito è quello di raccogliere contenuti per il programma elettorale che sarà arricchito proprio col contributo dei cittadini. Chiunque può formulare proposte e suggerimenti scrivendo a: programma.basilicata.m5s@gmail.com o partecipando ai gazebo e agli eventi previsti.
I suggerimenti saranno selezionati e accolti da 8 Gruppi di lavoro composti da attivisti del M5S e da esperti e competenze dei rispettivi temi.