Il Movimento 5 Stelle ha promosso in serata un incontro con gli attivisti in vista delle prossime elezioni regionali. All’incontro convocato nella sala conferenze dell’hotel Palace hanno partecipato Antonio Mattia, il candidato presidente più votato alle Regionarie del 6 agosto scorso e i candidati consiglieri della città di Matera più votati alla consultazione on line del Movimento 5 Stelle e che saranno inseriti nella lista “grillina” in occasione delle prossime elezioni regionali: Pasquale Doria, Gianni Perrino, Tiziana De Palo, Giuseppe Di Cuia e Pina Trabacco. Faranno parte della lista del Movimento 5 Stelle anche i candidati consiglieri Grazia Maria Donvito di Pisticci e Giovanni Lasalandra di Policoro.
Antonio Mattia, 47 anni, imprenditore residente a Potenza, città in cui avviato un’attività di intrattenimento per famiglie e bambini, ha annunciato le modalità con cui saranno coinvolti cittadini e attivisti per scrivere insieme il programma elettorale in vista delle prossime elezioni regionali.
All’incontro hanno partecipato anche i parlamentari di Matera e provincia del Movimento 5 Stelle, Mirella Liuzzi e Saverio De Bonis, il consigliere regionale Gianni Perrino e il consigliere comunale Antonio Materdomini.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’incontro con Antonio Mattia (foto www.SassiLive.it)