Fare, il movimento di Oscar Giannino, ha scelto i candidati che li rappresenterà in Basilicata alle prossime elezioni politiche. Si tratta di Frank D’Addario, Giuliano Velluzzi, Pietro D’Imperio, Claudio Latorre e Maria Rapagna per la Camera; Michele Fanelli, Antonio Romano ed Egidio Cerone per il Senato.
Fare, sarà inoltre presente in questi giorni nelle piazze lucane per la raccolta delle firme. Chiunque fosse interessato può rivolgersi presso la sede del Movimento situata in via Pretoria, 10. La raccolta di firme è presente anche a Matera presso l’ufficio elettorale che resterà aperto anche sabato e domenica; a Ginestra e a Venosa presso il comune a Potenza presso lo studio Notarile Zotta via B. Buonaventura, 31. Per ogni altra informazione relativa ai centri di racconta è possibile inviare una mail all’indirizzo Informazioni fareperlabasilicata@gmail.com .
Gen 15
Sarà… ma chi sono questi candidati?… calati dall’alto della fdilosofia.. la Basilicata ha bisogno di scegliere tras le persone politiche che sono al servizio della gente… i filosofi non servono… gia abbiamo de filippo e abbiamo i risultati della filosofia…