Elezioni regionali in Basilicata, al movimento Fare per fermare il declino non piace il candidato presidente Alfonso Ernesto Navazio. La notizia smentisce di fatto quanto annunciato nei giorni scorsi secondo cui Fare per il fermare il declino aderiva all’accordo a cinque per sostenere la candidatura di Alfonso Ernesto Navazio a presidente della Regione Basilicata. Navazio non sarà quindi sostenuto da Fare per il fermare il declino ma dai quattro partiti di centro: Scelta civica, Udc, Grande Sud e Mpa.
Di seguito il testo con il quale Fare per fermare il declino smentisce il sostegno al candidato presidente Alfonso Ernesto Navazio.
La Direzione regionale Basilicata di Fare per Fermare il Declino chiarisce la posizione del partito in merito alla notizia pubblicata il 10 ottobre, relativa al presunto sostegno alla candidatura di Alfonso Ernesto Navazio a presidente della Regione Basilicata. “Stiamo lavorando senza esitazioni per offrire al voto dei cittadini lucani persone nuove e credibili in grado di stimolare una partecipazione attiva e democratica – ha dichiarato Michele Fanelli Coordinatore regionale – perché non è più tempo di stare solo a guardare”.
ma daiii ahahahah, quanti altri laureati sedicenti stavolta ? ma per favore, credo che bastino quelli che abbiamo, non abbiamo bisogno di altre sigle che ci prendano per i fondelli…amen