Sabato 29 aprile 2017 dalle 16 alle 20 nella sala consiliare di Pisticci in piazza Umberto I il circolo di Fratelli d’Italia Pisticci-Marconia, in collaborazione con l’A.CO.P. Onlus (Associazione Consumatori del Popolo), sarà presente con lo sportello “Scudo Equitalia” a Pisticci.
All’evento, promosso con successo in questi mesi anche in altri comuni della Basilicata, prenderanno parte esperti avvocati e commercialisti che forniranno consulenza a titolo gratuito agli interessati. In particolare, sarà svolta una puntuale analisi delle rispettive posizioni debitorie nei confronti di Equitalia e verranno individuate le migliori soluzioni legali per il caso concreto.
Fratelli d’Italia Pisticci-Marconia, particolarmente sensibile ai problemi fiscali che cittadini e imprese affrontano quotidianamente con l’Agente della riscossione, ha voluto promuovere quest’iniziativa al fine di tutelare i diritti dei cittadini nei confronti di un sistema di riscossione troppo spesso iniquo e vessatorio. L’evento sarà ripetuto prossimamente anche a Marconia per fornire un utile servizio alle famiglie e alle aziende del territorio.
Apr 27