Il senatore lucano Filippo Bubbico è stato eletto presidente della Commissione speciale, l’organismo composto da 27 membri che esaminerà i provvedimenti in attesa della costituzione delle commissioni permanenti. Bubbico, esponente del PD ha ottenuto 23 voti. I vice presidenti eletti sono Antonio Azzollini (PDL) e Maria Grazia Gatti (PD), mentre i segretari sono Cinzia Bonfrisco (PDL) e Alessandro Maran (Scelta civica). Il Movimento Cinque Stelle ha votato per il proprio senatore Francesco Campanella come presidente, mentre nelle successive votazioni ha optato per la scheda bianca.
Oltre quelli già citati, fanno parte della Commissione: Nerina Dirindin, Rita Ghedini, Andrea Marcucci, Gian Carlo Sangalli, Giorgio Santini, Walter Tocci, Daniela Valentini (Pd); Andrea Augello, Antonio D’Ali’, Giusepe Esposito, Giuseppe Francesco Maria Marinello, Alessandra Mussolini, Paolo Romani (Pdl); Francesco Molinari, Nicola Morra, Sergio Puglia (M5S); Linda Lanzillotta (Sc); Massimo Bitonci (Lega); Mario Ferrara (Gal); Vittorio Fravezzi (Autonomie); Luciano Uras (Misto). Primo punto all’ordine del giorno del calendario dei lavori l’esame, a partire dalle ore 15 di mercoledì 27 febbraio 2013, della Nota di variazione al Def che è già calendarizzato in Aula a Palazzo Madama per martedì prossimo.
Giovedì 28 febbraio a Montecitorio si terranno in congiunta con la commissione della Camera, le audizioni dei ministri dell’Economia Vittorio Grilli alle ore 9 e delle Politiche Comunitarie Enzo Moavero Milanesi alle ore 11.
Mai scelta poteva essere più azzeccata………………………….
GUARDA UN PO’.
W LA BASILICATA
Ma questo signore ancora non viene rottamato,campa con la politica a nostre spese da circa 30 anni !!!!Basta non ne possiamo piu’
Cosa ha fatto per la comunita’ nulla!!! ed allora fuori dai c………!
come! a risolto la delinguenza nel montese, facendo eliminare la disoccupazione in quella MONTESCAGLIOSO CHE TANTI ANNI FA’ FACEVA PAURA. VEDI LOSPEDALE MADONNA DELLE GRAZIE E TUTTO MONTESCAGLIOSO.
Le mutine, gli accenti, la q e non la g, fa e non fà. E che c…..
come non ha fatto nulla…..ha sistemato tanti montesi all’ospedale di Matera……vi sembra poco???
un riconoscimento per una persona autorevole e preparata;per chi ha perso la memoria, ricordo che gli anni in cui è stato governatore e assessore alla sanità sono stati i più produttivi per la nostra regione.
Esposito ma sei di Montescaglioso ……..ti ricordo alcune vicende che forse tu hai rimosso…
Luigi de Magistris ha indagato sul caso denominato Toghe lucane. Secondo il giudice un “comitato d’affari” comprendente politici, magistrati, avvocati, imprenditori e funzionari avrebbe gestito grosse operazioni economiche in Basilicata. La guardia di Finanza ha perquisito, nei primi mesi del 2007 l’abitazioni e gli uffici del sottosegretario allo Sviluppo economico Filippo Bubbico (Ds). Le ipotesi di reato addotte da De Magistris sono quelle di abuso d’ufficio, associazione per delinquere e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche per Bubbico che è stato presidente della Regione Basilicata.
Quindi, come dici tu, VERAMENTE UNA PERSONA DI SPESSORE !!!!!!!!!