Forza Italia Bernalda/Metaponto si mobilita con rinnovata energia per la campagna di tesseramento 2024, che si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre presso il gazebo in Corso Umberto I, angolo tra via Cairoli e via Nuova Camarda. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà nella Sala Pidocchietto.
Questa iniziativa rappresenta un momento fondamentale per incontrare i cittadini, ascoltare le loro idee e raccogliere suggerimenti che contribuiranno alla definizione del programma elettorale per il futuro di Bernalda e Metaponto.
“La partecipazione attiva è alla base del cambiamento che desideriamo vedere nella nostra comunità”,dichiara il coordinatore cittadino Francesco Salluce. “Questa campagna di tesseramento non è solo un’opportunità per aderire al nostro movimento, ma un invito a far sentire la propria voce e a contribuire attivamente alla costruzione del nostro futuro comune”.
Il gazebo sarà aperto al pubblico sabato 14 settembre dalle ore 18:30 alle ore 20:00 e domenica 15 settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
“L’entusiasmo è tangibile e sempre più persone – conclude il coordinatore cittadino – stanno aderendo alla nostra visione di una comunità più forte e unita”.
Forza Italia Bernalda/Metaponto invita tutti i cittadini a partecipare a questo importante evento e a unirsi nella costruzione di un futuro migliore per Bernalda e Metaponto.