Il coordinatore cittadino di Forza Italia e vice sindaco di Montescaglioso Rocco Oliva in una nota annuncia l’apertura della sede di Forza Italia a Montescaglioso. Di seguito la nota integrale.
La vittoria delle ultime regionali ha portato quella vittoria tanto sperata e quel cambiamento che a breve con la formazione della nuova giunta potrà portare quel che tutti i lucani sperano. Il centrodestra vince e conquista anche la roccaforte rossa della Basilicata, dimostrando che la coalizione è l’Unica e vera forza in grado di governare e dare risposte alla nostra nazione.
Nonostante l’onda della Lega, Forza Italia si dimostra forza centrale ed indispensabile, nonché la vera casa moderata e liberale in cui trovare le vere risposte ai tanti problemi quotidiani.
Sposando quest’Ottica e credendo in una sempre maggiore crescita del partito che grazie al lavoro del Senatore Moles e dell’On. Casino hanno contribuito in maniera decisiva alla grande vittoria del Presidente Vito Bardi.
Questa vittoria deve essere solo un punto d’Inizio e di un nuovo slancio per un partito sempre pronto a guardare avanti.
Montescaglioso ha risposto ancora una volta presente a questa sfida, riaffermando se c’è ne fosse ancora bisogno che Forza Italia si conferma primo partito cittadino del centrodestra, contando su oltre 1000 voti conteggiando anche gli oltre 600 voti della Lista Bardi di chiara origine del Partito di Berlusconi.
Da domani Forza Italia Montescaglioso scrive una nuova storia e avrà una nuova casa, una casa dove ascoltare i cittadini, dare risposte e cercare come sempre di risolvere i problemi quotidiani della gente.
Un vero centro di ascolto per tornare a masticare la politica quotidianamente e avvicinarla sempre più ai cittadini, andando a colmare quel vuoto che molte volte i partiti lasciano e cercano di colmare solo in campagna elettorale.
E con grande onore che annunciamo l’Inaugurazione della nuova sede e saremo Onorati di avere in quest’Importante giornata i vertici di Forza Italia.
L’ appuntamento è per domenica 5 maggio 2019 alle ore 11.30 in via Indipendenza 24 a Montescaglioso, perché una nuova storia si può scrivere pensando ad un grande futuro.