Damiano Laterza è stato eletto segretario cittadino di Forza Italia Matera durante il congresso cittadino che si è svolto nel tardo pomeriggio all’hotel San Domenico.
I componenti del coordinamento comunale di Forza Italia sono Nicola Casino, Federico Fragasso, Raffaele Lagalante, Alessandro Taddeo, Vincenzo Staffieri, Giulio Porcari, Paola Surdo, Pasquale Tataranni, Emanuele Volpe, Rosaria Cappelupo, Emanuele Matera, Filippo Potenza, Nunzia Martinelli, Giuseppe Sasso e Roberto Pedicini.
All’incontro hanno partecipato il Ministro Elisabetta Casellati, Coordinatore Regionale di Forza Italia, il deputato Mauro D’Attis, il coordinatore provinciale Gianluca Modarelli e i vari rappresentanti degli enti locali.
Il Ministro Elisabetta Casellati, che ricopre anche il ruolo di coordinatrice regionale della Basilicata di Forza Italia, ha annunciato che si terranno a Matera il prossimo 29 marzo gli Stati generali del Sud di Forza Italia. La decisione è stata presa insieme al segretario nazionale, Antonio Tajani, proprio per far conoscere ancor di più una città così importante come Matera”. In vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a Matera la Casellati ha dichiarato che la scelta del candidato sindaco del centrodestra “è sul tavolo nazionale, come per tutte le città importanti. Il centrodestra è coeso sia a livello nazionale sia a livello territoriale”.
Michele Capolupo
La fotogallery del convegno (foto www.SassiLive.it)