Gianni Rosa e Mario Venezia, Consiglieri regionali di Fratelli d’Italia in Basilicata annunciano i nomi di coloro che compongono le Costituenti provinciali composte da rappresentanti di tutti i territori.
In un periodo travagliato con la politica sotto accusa e l’antipolitica che cresce nella demagogia e nel populismo, c’è ancora chi crede nei valori del Bene Comune e nella passione dell’impegno politico a servizio solo ed esclusivamente dei cittadini e delle comunità lucane.
I volontari di Fratelli d’Italia di Basilicata sono un esempio, in un solo mese hanno dato vita a ben 13 Costituenti cittadine ed ora sono pronte anche le Costituenti provinciali composte da rappresentanti di tutti i territori. Un’ulteriore passo in avanti che renderà il lavoro di Fratelli d’Italia di Basilicata più spedito e più proficuo anche in vista delle prossime elezioni regionali.
I lucani desiderano il cambiamento e Fratelli d’Italia che lavora per nuovo centrodestra lucano può offrire una valida alternativa a questo grigio centrosinistra di Basilicata essendo un partito giovane ma connotato da valori quali la partecipazione civica, il volontariato e la trasparenza nelle sue politiche e nelle scelte.
Auguri quindi a Bellettieri Dino portavoce della provincia di Potenza e a Gianluca Grieco portavoce della provincia di Matera. Assieme a loro hanno dato la loro disponibilità per:
– Potenza: Abbattista Marcello, Basile Giovanni, Bortolini Mariano, Clemente Delli Colli, Cristiano Cuomo, Nino Ferrara, Galotta Antonio, Guglielmi Canio, Mauro Vincenzo, Mignoli Graziano, Pappalardo Francesco, Ramunno Donato, Setaro Giovanni, Torlo Enrico.
– Matera: Giuseppe Canterino, Maurizio Castellucci, Salvatore Cosma, Antonio Dambrosio, Giuseppe D’Armento, Franco Di Pierro, Toni Iacovuzzi, Giovanni Sinisi, Antonio Vitale.