Presentata a Matera la costituente cittadina della città dei Sassi. Presenti Gianni Rosa, portavoce regionale, Franco Di Pierro, portavoce provinciale, Salvatore Cosma, consigliere Provinciale. Ha ufficializzato la sua adesione a Fratelli d’Italia Michele Casino (già assessore al Comune di Matera e membro coordinamento regionale Pdl) che diventa punto di riferimento nella provincia di Matera e componente della costituente regionale di Fdi. Federico Fragasso ha assunto la responsabilità della costituente cittadina cui hanno aderito al momento 22 volontari.
Continua il percorso di costruzione del partito in Basilicata con la voglia di realizzare un centrodestra credibile e portatore di idee concrete. Alla base del percorso costituente la gente di Basilicata che anche questa mattina ha dato prova di credere in Fratelli d’Italia con una presenza numerosa e determinata. Con loro si vuole costruire il percorso da seguire per le elezioni regionali. Quindi un protagonismo diretto che coinvolga tutti e che veda maturare dalla base il nostro futuro.
La fotogallery relativa alla conferenza stampa (foto www.sassilive.it)
Certo che ne hanno di fantasia… Forza Italia,fratelli d’Italia… Ma chi siete…
se non sbaglio qui manca il candidato alle politiche di Matera per Fratelli d’Italia? cosa dovremmo pensare? che si era candidato solo per il bene della citta’ o solo per il suo bene?………….Fratelli d’Italia e’ una costola del PDL?
Ma la destra ha ancora la faccia tosta di presentarsi?Un partito che annovera personaggi come La Russa che non è altro cher un derivato del pdl mi fa vomitare salvo la Meloni e Crosetto brave persone che con quella accozaglia non centrano nulla