Fratelli d’Italia registra una significativa crescita di consenso nella provincia di Potenza, con un importante aumento del numero dei suoi tesserati nel corso dell’anno 2023. Il Partito nazionale, guidato dalla determinata leader Giorgia Meloni, ha visto crescere il numero dei suoi membri nella provincia da 1.250 nel 2022 a circa 4.500 quest’anno.
“Questo risultato straordinario dimostra in modo inequivocabile la forza e la crescita costante di Fratelli d’Italia” è stata la considerazione dell’avv. Giuseppe Giuzio, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. “Il Partito si conferma sempre più radicato sul territorio, rappresentando un’opzione politica che i Lucani percepiscono come affidabile”.
Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, è stata al centro di questa incredibile espansione. La sua leadership forte, la coerenza delle sue azioni e i sacrifici che ha fatto nel perseguire una visione per un’Italia migliore, hanno ispirato un numero crescente di persone a unirsi al partito.
La dirigenza lucana di FdI desidera esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno scelto di tesserarsi e di condividere la sua missione politica. Questi nuovi tesserati rappresentano il cuore pulsante di un partito che continua a crescere sano e a radicarsi sempre di più nel tessuto sociale della provincia di Potenza.
Il successo che stiamo osservando nella provincia di Potenza rappresenta una chiara dimostrazione del cambiamento positivo che sta prendendo forma grazie all’arduo lavoro e all’impegno profuso a ogni livello, dai dirigenti agli amministratori, fino ai numerosi sostenitori e simpatizzanti.
Nel rallegrarsi del risultato ottenuto, il Senatore Gianni Rosa ha sottolineato che “Il nostro partito mantiene un costante impegno nel perseguire la sua missione di contribuire alla rinascita della Basilicata, lavorando per il bene di tutti i Lucani”.