Dopo l’entusiasmante convention nazionale dei Popolari per l’Italia tenuta a Matera nei giorni 3 e 4 Ottobre scorsi , evento a cui va riconosciuto il merito di aver discusso in modo chiaro ed attento alcuni dei principali temi nazionali e locali con il coinvolgimento nel dibattito dei vertici del Partito come Mario Mauro, Potito Salatto, Tito Di Maggio, Aurelio Pace e il Segretario Provinciale di Matera Fortunato Martoccia, un altro grande e signifiacativo traguardo è stato raggiunto con la nomina del Geom. Gaetano Perciante a Segretario Cittadino della città di Pisticci dei Popolari per l’Italia.
“Con questa nomina un’altra bandierona si è aggiunta alla grande famiglia dei popolari e dei moderati per lo scacchiere politico Lucano” commentano gli esponenti locali del Partito.
Rende ufficiale tale nomina il Segretario Provinciale Martoccia, firmata dal Consgliere Regionale Aurelio Pace, il Segretario Regionale Vincenzo Giuliano ed il Segretario Cittadino di Pisticci Gaetano Perciante, per lanciare il messaggio di vicinanza diretta con il territorio ed i cittadini che il movimento politico intende perseguire.
Nella volontà di riunire la famiglia dei moderati, l’attenzione e la vicinanza alla cittadinanza gioca un ruolo fondamentale, specie in questo periodo di sfiducia verso la politica. Per questo motivo si è ritenuto giusto ed essenziale l’elezione del Segretario cittadino Perciante, come figura di riferimento per i moderati Popolari per l’Italia della città di Pisticci e Marconia.
Ott 10