Gianfranco Suglia, materano di 54 anni, sposato e padre di due figli, entra a far parte della famiglia di “Matera nel cuore” con il ruolo di vice presidente. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino.
Gianfranco Suglia ha dichiarato: “Ringrazio Giovanni Angelino per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono pronto a lavorare con l’entusiasmo e la voglia di fare di chi considera la propria città un luogo magico e fecondo in cui investire per offrire ai cittadini eventi e spettacoli di qualità. Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare il nostro patrimonio e le ecellenze del nostro territorio per favorire lo sviluppo della nostra comunità”.
Giovanni Angelino, presidente associazione “Matera nel cuore”, esprime grande soddisfazione per il nuovo ingresso e rivolge gli auguri di buon lavoro a Gianfranco Suglia: L’ingresso di Suglia conferma che “Matera nel cuore” è l’unica realtà politica che dimostra con i fatti di avere a cuore le sorti del nostro territorio, sono certo che Suglia metterà a disposizione la sua esperienza per la nostra associazione”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Gianfranco Suglia e gli augura buon lavoro.