Sabato 28 maggio ho incontrato una nutrita delegazione dei circoli del lagonegrese per riavviare il dibattito politico sui territori. Al centro dell’incontro la politica di Fratelli d’Italia e la necessità di un riavvicinamento della dirigenza alle comunità, nuclei fondamentali di un partito dei campanili e non dei campanilismi.
La condivisione con la base delle politiche regionali è tassello fondamentale per realizzare quel ‘bene della collettività’ di cui la buona politica è portatrice.
Ho accolto con piacere l’entusiasmo dei circoli del lagonegrese a riprendere il percorso di crescita favorito, oggi, anche del primato nazionale di Fratelli d’Italia.
Abbiamo costituito una comunità forte e diffusa in tutta la Regione quando in pochi ci siamo avvicinati, per condivisione dei suoi valori di coerenza e di legalità, al partito guidato da Giorgia Meloni.
Oggi, abbiamo i numeri per essere guida del centro destra regionale avendo la fortuna di essere parte del governo. E oggi più di ieri abbiamo il compito di portare avanti le istanze delle nostre comunità territoriali all’attenzione della Regione.