L’Onorevole Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale ha nominato i nuovi Presidenti provinciali del movimento giovanile del principale Partito di Governo della Nazione. Sono stati nominati Alessandro Parabita per la Provincia di Potenza e Stefano Melodia per la Provincia di Matera. Le nomine rientrano nell’ottica del riassetto della dirigenza locale del Movimento giovanile di Fratelli d’Italia, sempre attivo insieme al Partito e quasi unico raggruppamento giovanile di Partito attivo su tutto il territorio lucano.
“Ricevo con mio estremo onore -fa sapere Parabita- la nomina alla presidenza provinciale di Potenza, e con altrettanta estrema felicità saluto la nomina di Stefano Melodia a quella di Matera; ringrazio il presidente regionale Giordano ed il presidente nazionale Roscani per la fiducia in me riposta, continuerò ad essere al servizio della destra giovanile così come del territorio che rappresenterò, nel pieno delle mie forze e sempre in prima linea.”
Per la Provincia di Matera, dice Melodia “un nomina che sancisce il riconoscimento del lavoro svolto in Gioventù Nazionale a Matera e su tutto il territorio della Basilicata. Ringrazio sinceramente l’Onorevole Roscani, il Coordinatore regionale Michele Giordano e tutti i ragazzi di Gioventù Nazionale di Matera e Provincia per i quali continuerò ad essere a disposizione nell’interesse della crescita del nostro movimento giovanile.”
Immediate le congratulazioni di Michele Giordano, presidente Gioventù Nazionale Basilicata che così si esprime “faccio gli auguri ai neo presidenti provinciali di Potenza e Matera, Alessandro Parabita e Stefano Melodia, per i meritati incarichi ricevuti, che sono solo la conferma dell’ energico e costante impegno profuso per la crescita della comunità di Gioventù Nazionale Basilicata. Sono certo che la destra giovanile troverà in loro validi punti di riferimento e che con loro continuerà a crescere e ad ottenere centralità nel dibattito politico lucano”.