Nella seduta di lunedì 18 Novembre, Giuseppe Maiuri, consigliere comunale di Policoro e provinciale di Matera, è stato eletto componente del Consiglio Direttivo dell’UPI Basilicata, l’Unione delle Province d’Italia, che rappresenta le due province di Potenza e Matera.
L’UPI Basilicata promuove e sostiene l’evoluzione e l’integrazione del sistema associativo e della rappresentanza politica degli Enti locali della regione. L’elezione di Maiuri sottolinea il riconoscimento del suo impegno, della sua esperienza e della sua determinazione nella politica locale.
Il Segretario Provinciale di Forza Italia, Gianluca Modarelli, ha espresso la propria soddisfazione per questo risultato, rimarcando che la nomina non è di natura partitica, ma è frutto del percorso politico e dell’impegno del consigliere Maiuri, che con la sua dedizione contribuisce al rafforzamento delle istituzioni lucane.
“All’amico e collega Giuseppe Maiuri vanno i miei più sinceri auguri e quelli dell’intero consiglio direttivo. “Sono certo che -conclude Modarelli – con il suo fattivo contributo, riuscirà a lavorare con passione e competenza per il bene della nostra comunità e del nostro territorio.”
Nov 25