Daniele Fragasso, consigliere comunale di Matera Si Muove, esprime alcune riflessioni politiche dopo la nascita del governissimo bis al Comune di Matera, che ha sancito il ribaltone monocolore PD. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Varata la nuova giunta del ribaltone monocolore PD. Tutti gli assessori sono stati scelti dal duo abusivo Muscaridola-Adduce che, grazie al re travicello e pur avendo perso le elezioni,comandano alla faccia del voto dei materani. Dalla composizione del governo cittadino è del tutto evidente il tentativo di metter su una squadra in funzione della prossima campagna elettorale regionale a sostegno del consigliere PD della cricca.
Faremo di tutto affinchè queste sporche strategie politiche non vedano attuazione e che si possa andare quanto prima ad elezioni anticipate già nel prossimo autunno con le regionali. Ormai abbiamo la conferma della totale perdita di dignità e coerenza del re travicello che non ha intenzione di rimettere il mandato preferendo tradire una città intera che non dimenticherà certamente quello che è stato il peggior Sindaco della storia di Matera.
La fotogallery della presentazione della nuova giunta del Comune di Matera guidata dal sindaco De Ruggieri (foto www.SassiLive.it)