Domenica 16 gennaio 2022, alle ore 15.30, presso Casa Ferie Sant’Anna, in Via Lanera n. 14 a Matera ed in streaming tramite diretta Youtube o mediante la piattaforma Zoom per chi vorrà intervenire.
“Quanto realizzato da Carlo Calenda a Roma ed il buon risultato raggiunto dalla lista che lo ha supportato (primo partito nelle amministrative della Capitale) ci sprona a continuare su quel percorso fatto di competenze, serietà e duro lavoro per lo sviluppo del nostro giovane partito nella Provincia di Matera” afferma il candidato Segretario Silvio Mostacci “Il Congresso è per noi il primo atto verso il processo di radicamento territoriale, con una squadra operativa che riunisce i militanti “della prima ora” e le nuove forze che stanno aderendo al progetto, tutti con l’obiettivo chiaro di diventare anche nella provincia di Matera il partito guida di un campo largo riformista”.
Il programma delle attività congressuali prevede:
Saluti da parte del coordinatore della citta ospitante, Giuseppe GRAVELA e del coordinatore regionale Donato PESSOLANO
Nomina del Presidente
Saluti ed intervento delle Autorità
Interventi degli esponenti della Società Civile
Intervento del Candidato Delegato all’Assemblea Nazionale Nicola TARATUFOLO
Intervento del Candidato Segretario Provinciale Silvio MOSTACCI
Apertura del Dibattito
Lettura mozione ed elezione per acclamazione del Segretario e dei candidati al Consiglio Direttivo Provinciale e del Delegato all’Assemblea Nazionale a cura del Presidente.
A causa dell’emergenza Covid19 e dell’elevato numero di contagi registrato negli ultimi giorni, all’evento potranno partecipare in presenza solo i candidati, lo staff congressuale e la stampa, provvisti di Super Green-Pass (verificato all’ingresso in struttura) e mascherine FFP2.
Per intervenire in remoto è necessario comunicare entro le ore 10.00 del 16 gennaio 2022 il nominativo e l’indirizzo email da accreditare, all’indirizzo email azionepermatera@gmail.com