Dopo la pubblicazione della nota ricevuta dal Comitato Ambiente Salute Arte (C.A.S.A.) il 12 novembre scorso abbiamo chiesto in via riservata di comunicare la persona o le persone che lo compongono ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Pertanto rispetto alle notizie pubblicate su questo organo di stampa il 12 novembre scorso in merito alla delibera “sospesa” riguardante l’assegnazione di un immobile nel rione Pianelle nei Sassi di Matera ad un’associazione ambientalista, Fare Verde, ci sembra doveroso chiedere scusa alle persone citate dal “sedicente” Comitato, perchè il portale di informzione www.SassiLive.it non può essere strumentalizzato per fini personali e interessi politici.
Il direttore di SassiLive.it Michele Capolupo si riserva di agire nelle sedi più opportune nel caso in cui ci fossero sviluppi che dovessero coinvolgerlo e invita nuovamente il Comitato Ambiente Salute Arte (C.A.S.A.) a comunicare il nome del responsabile che avrebbe dovuto sottoscrivere il comunicato in questione.
Michele Capolupo
Bravo! occorre trasparenza. Mo in tutto questo baillame occorre che il Sindaco dica la sua con CHIAREZZA E TRASPARENZA. Se qualcuno ha sbagliato è giusto che si faccia da parte o che venga invitato a farlo o venga messo. A Gioia del Colle ci andiamo domani!