Venerdì 9 ottobre è stata inaugurata la sede Fratelli d’Italia-AN di Ferrandina.
L’evento, che, nonostante il maltempo, ha riscosso una numerosa partecipazione da parte della comunità ferrandinese e non solo, è stato presieduto: dal Consigliere regionale Gianni Rosa, dal segretario cittadino Leonardo Cosentino e dal segretario provinciale Giovanni Pasciucco.
Per noi esponenti della Costituente di Ferrandina è fondamentale avere un punto di riferimento, dove incontrarsi e confrontarsi non solo sui problemi riguardanti la comunità al fine di portarli a conoscenza delle autorità competenti, ma anche sugli eventuali programmi politici futuri.
A tal proposito, la sede è aperta a tutti, iscritti, simpatizzanti ed anche ai cittadini non esposti politicamente.
Infatti riteniamo e vogliamo trasmettere , come più volte dimostrato mediante le nostre attività, che la politica non “appartiene” solo ai Grandi e non viene svolta solo nelle aule consiliari, ma è anche passione, azione ed impegno!
La politica è soprattutto questo: il coraggio di percorrere insieme un cammino sino in fondo!
L’apertura di questa sede segna l’inizio di numerose attività che verranno svolte sul territorio, con lo scopo di offrire sostegno alla fascia “più debole” della cittadinanza, ovvero anziani, disabili e famiglie bisognose.
Orgogliosi e soddisfatti, ci auguriamo di rispondere alle varie esigenze della comunità ferrandinese con prontezza ed efficienza, invitando i cittadini a partecipare attivamente ai programmi politici territoriali che ci vedranno protagonisti.
Costituente Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Ferrandina
Il segretario: Leonardo Cosentino