Grande entusiasmo e un pubblico numeroso presente all’evento di inaugurazione avvenuta domenica 8 ottobre, della nuova sede di Forza Italia a Potenza, in Via del Gallitello, è quanto afferma il consigliere Regionale Gerardo Bellettieri.
A tagliare il nastro il segretario nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, la senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati, coordinatrice regionale del partito e ministro per le Riforme Istituzionali e la Semplificazione normativa e il senatore Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato insieme a Vito Bardi, presidente della regione Basilicata.
“La sede di Forza Italia,un passo importante, tanto voluto dal gruppo FI, poiché luogo di aggregazione, di partecipazione ma anche e soprattutto di confronto. Questo testimonia la volontà di FI, in Basilicata, di radicarsi ulteriormente e sostenere quelle che sono le esigenze dei cittadini” commenta il Consigliere Regionale Gerardo Bellettieri.
Un evento importante per noi azzurri, di cui ho avuto il piacere di poter fare gli onori di casa . Questo weekend è stato dedicato al radicamento di Forza Italia che viaggia sulle idee e i sogni che Silvio Berlusconi ci ha chiesto di realizzare, ma che viaggia anche sulle gambe dei militanti. L’inaugurazione della sede mostra che FI è un partito fatto di persone, una sede regionale è un fondamentale luogo di confronto, dove si discutono le idee, si organizzano gli eventi, cercando di trasformare le linee politiche nazionali in applicazioni concrete , è il luogo dove vive il partito. Il radicamento sul territorio è fondamentale e una sede regionale è determinante.”
Ringrazio-sottoliinea Bellettieri- il ministro Tajani,la senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati, ed il senatore Gasparri che hanno mostrano ancora una volta il loro sostegno all’amministrazione Bardi, che intendono puntare a consolidare e riconfermare, a sostegno di una regione straordinaria da valorizzare, perché la Basilicata sia in quel gradino alto nella rappresentazione dell’Italia per le risorse che ha e che potrà avere grazie a chi le mette in moto.