La lista Matera 3.0 ha inaugurato nel pomeriggio il comitato elettorale nella sede aperta in via Don Minzoni 30. All’incontro hanno partecipato i candidati consiglieri e il candidato Sindaco Domenico Bennardi.
I candidati hanno ribadito l’importanza del voto consapevole, del voto libero ed indipendente, dell’impatto che questo può avere nello sviluppo della città.
I candidati consiglieri comunali della lista “Matera 3.0 – uniti con Bennardi Sindaco” sono Oriana Adorisio, Nunzio Barbafolta, Rocco Carone, Nadia Della Chiara, Paola D’Ercole, Rosa Miriam Di Lecce, Arianna Festa, Francesco Gambetta, Francesco Paolo Grieco, Eustachio Latorre, Giovanni Paolo Laurieri, Giuseppe Losignore, Elena Matera Santochirico, Vito Mercadante, Salvatore Romano, Francesco Rondinone, Felicia Rubino, Cinzia Scarciolla, Rocco Scattino, Santina Ines Schiavone, Pasquale Spina, Anna Giacinta Stella.
“Il nostro progetto – hanno sottolineato i componenti della lista Matera 3.0 – è ispirato all’innovazione e alla tecnologia Web 3.0 e prevede il superamento della dicotomia politico/elettore a vantaggio di una nuova visione in cui i due poli si fondono per determinare una co-creazione continua in cui le scelte politiche sono prese in piena condivisione con gli elettori”.
La fotogallery dell’inaugurazione del comitato elettorale della lista “Matera 3.0 Uniti con Bennardi Sindaco” (foto www.SassiLive.it)