“Cosa succede quando fai qualcosa per la comunità, per gli altri, cioè quando fai veramente politica? Questo è il risultato”. Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Alessandro Galella così commenta la serata di venerdì 11 ottobre a Grottole, a proposito dell’inaugurazione del nuovo Campo Sportivo, finanziato in qualità di Assessore regionale allo Sport con un milione e 200 mila euro. Un ex campo sportivo che da decenni era abbandonato e in disuso, adesso torna ad essere un punto di riferimento per lo Sport di una vasta area della Basilicata.
“Lo Sport e le strutture sportive hanno ricevuto troppo poca attenzione dalla politica, soprattutto negli ultimi anni. Invece l’aggregazione che lo sport crea è fondamentale per migliorare la qualità della vita nelle comunità lucane”, continua con immensa gioia il Consigliere Galella.
Doverosi i complimenti a Maria Pina Cosentino per l’energia e la grande forza di volontà, al Sindaco che ha creduto fortemente nella realizzazione di questo progetto e a tutta l’Amministrazione di Grottole per il grande obiettivo raggiunto in tempi assolutamente record. Vedere con i propri occhi quanto l’impegno politico può cambiare in meglio la qualità della vita dei cittadini non ha prezzo.