Gli appuntamenti elettorali del Movimento 5 Stelle di giovedì 1 e venerdì 2 marzo 2018.
MATERA – La chiusura della campagna elettorale lucana si tiene a Matera, venerdì 2 marzo, con la presenza dei candidati. Ci sarà il collegamento diretto con piazza del Popolo a Roma, dove contestualmente, Luigi di Maio, con Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, gli altri candidati e i “ministri” nominati dal M5S, chiuderà la campagna elettorale nazionale.La manifestazione si terrà all’hotel Nazionale, in via Nazionale, alle 18 e sarà interattiva con proiezioni di video e diapositive.
PISTICCI – Giovedì 1 marzo, alle 21, conclusione della campagna elettorale nel comune già gestito da una amministrazione del Movimento. Col sindaco Viviana Verri, daranno presenti i candidati, Vito Petrocelli, Arnaldo Lomuti, Agnese Gallicchio e Gianluca Rospi. L’appuntamento è nella sala consiliare di Pisticci;
MATERA – Giovedì 1 marzo, Saverio De Bonis sarà invece relatore al convegno dell’associazione GranoSalus, “Giù le mani dal Mezzogiorno”, con il giornaliste e scrittore Pino Aprile. Ore 18 all’hotel Nazionale;
FRANCAVILLA IN SINNI – Alle 21, hotel Mango, in via De Gasperi, presente il consigliere comunale Giuseppe Arleo, intervengono Saverio De Bonis e Francesca Rizzo, per parlare del programma M5S.
GENZANO DI LUCANIA – Mirella Liuzzi e Saverio De Bonis, alle 16, incontrano i cittadini per parlare dei 20 punti del programma M5S.