Prosegue senza sosta il tour elettorale di Fratelli d’Italia Basilicata. Entra sempre di più nel vivo la campagna elettorale a più di due settimane dalle elezioni politiche del 4 marzo. Dopo le tappe di Potenza, Matera, Stigliano, spazio domani pomeriggio, 16 Febbraio, sulla costa jonica a Policoro(Mt). L’incontro di presentazione del programma elettorale 2018, al quale interverranno tutti i candidati di Fratelli d’Italia Basilicata sia alla Camera che al Senato, si terrà alle ore 18.00 presso l’Heraclea hotel residence.
Fratelli d’Italia venerdì 16 febbraio a Policoro per presentare il proprio programma elettorale e i candidati al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.
L’antica città di Heraclea schiera in questa competizione elettorale ben due candidati per parlamento nazionale con il partito di Giorgia Meloni, che sono: la consulente del lavoro, da sempre esponente della destra policorese, Filomena Di Vincenzo per il Senato, e il giovane Massimiliano Padula assessore comunale per il turismo e l’innovazione sino allo scorso mese di giugno nella giunta di centrodestra, nonché consulente di marketing e comunicazione, per la Camera.
Gli altri candidati del metapontino pure presenti presso l’Hotel Heraclea di via lido della città d’Ercole sono Leonardo Rocco Tauro, figura storica della destra lucana, e non solo, e Giovanni Barbalinardo di Pisticci per la Camera dei Deputati.
I lavori verranno introdotti e coordinati dal presidente del circolo locale, Antonio Vitale.
Le conclusioni verranno fatte dal capolista alla Camera, Pasquale Di Lorenzo, ex consigliere regionale, pure questi da sempre nella destra lucana, e dal capolista al Senato, nonché segretario regionale del partito, Gianni Rosa.
Quest’ultimo avrà anche la possibilità di illustrare, unitamente ai suoi colleghi candidati, oltre al programma elettorale del partito che si poggia su 15 punti, che spaziano dalla sicurezza nella propria abitazione, dove la difesa è sempre legittima, al piano straordinario per la famiglia mai prima d’ora messo in campo, come il reddito per l’Infanzia, con assegno mensile di euro 400 per ogni bimbo nato sino alla età dei sei anni, al contrasto della immigrazione irregolare, alla difesa del marchio e del “made in italy” nel mondo, sino al sostegno per il lavoro giovanile e non, l’agricoltura, il turismo, l’artigianato, la riduzione dei parlamentari, anche il notevole lavoro regionale svolto nei 4 anni e passa.
Grande aspettative vi sono in casa Fdi per il risultato elettorale di Policoro e di tutto il metapontino, che rappresenta da sempre per la destra lucana il maggiore serbatoio di consensi.