Difendi la Basilicata: è questa la parola d’ordine che i candidati di Liberi e Uguali alle elezioni politiche stanno illustrando nel corso dei quotidiani incontri con gli elettori nel territorio lucano.
Venerdì 23 febbraio, sono previsti due importanti appuntamenti a Senise e Policoro, ai quali interverranno il coordinatore nazionale di Articolo Uno- Mdp- Roberto Speranza ed i candidati al Senato della Repubblica, Cristiana Coviello e Vincenzo Folino.
A Senise, la manifestazione avrà luogo alle ore 17,00, presso il Ristorante “Oliver” in contrada Ratalupo e sarà introdotta dall’intervento di Cesare Roseti, della Direzione Nazionale di Sinistra Italiana, mentre a Policoro l’iniziativa si svolgerà alle ore 19,00, presso la sala convegni “Padre Minozzi”. Ad aprire la discussione i saluti del Vicesindaco di Polcoro Gianluca Marrese, delle consigliere comunali Maria Teresa Prestera e Teresa Carretta e del candidato al Senato Pasquale Bellitti.
Sabato 24 febbraio, invece, il tour di Liberi e Uguali farà tappa ad Anzi, dove alle ore 18,00, presso l’Auditorium Comunale, è previsto un incontro con il candidato supplente al Senato della Repubblica Giovanni Petruzzi, la candidata al collegio uninominale della Basilicata al Senato Cristiana Coviello ed il capolista alla Camera dei Deputati Filippo Bubbico