Giovedì 11 luglio 2019 si è insediata la nuova segreteria cittadina del Partito Democratico di Matera composta dal segretario Cosimo Muscaridola, dal tesoriere Vito Lupo e dai seguenti componenti: Daniela Coscia; Pietro Iacovone; Biagio Iosca; Lidia Lavecchia; Antonio G. Loforese; Vincenzo Menzella; Maria Ramaglia; Antonella Resta; Angelo Rubino; Rossella Rubino.
Cosimo Muscaridola, segretario cittadino PD: “Il Pd è una grande forza politica a vocazione maggioritaria, perno di un sistema di alleanze nel campo del centro sinistra che si pone l’obiettivo di affrontare al meglio la competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Matera nel 2020.
Dopo le ultime sconfitte elettorali si assiste a primi segnali di ripresa del Pd, tuttavia occorre ricreare un clima di fiducia e di rinnovate relazioni con i cittadini e la comunità materana, sull’onda anche del grande evento che vede Matera al centro del mondo come capitale europea della cultura.
Grande impegno e grande lavoro serviranno per rilanciare l’azione del Pd e del centrosinistra in città, aprendo ai giovani e a tutte le esperienze positive, cattoliche e civiche della città.
Il Pd di Matera non si tirerà indietro e lavorerà per realizzare la più ampia unità, poggiando su un programma condiviso che candidi Matera a nuovi e più importanti successi”.
Muscaridola, …ancora tu, ma non dovevamo vederci più?
Viva il rinnovamento!
Le ragioni materializzate di un PD perdente ed affaristico.