“Pochi minuti fa il presidente Silvio Berlusconi con una telefonata mi ha annunciato la sua decisione di affidarmi la responsabilità di coordinatore regionale di Forza Italia della Basilicata”. E’ quanto dichiarato dall’on. Cosimo Latronico (Forza Italia). “Nel ringraziarlo per la fiducia gli ho confermato che intendo esercitare il mio compito con umiltà e passione, insieme ai tanti dirigenti e militanti, che vorranno contribuire a costruire una comunità politica interessata al destino della Basilicata e dell’Italia. Una politica come servizio e come passione per il futuro delle nostre comunità, e’ l’avventura sempre nuova che ci auguriamo e per la quale ci prodigheremo”.
“Pochi minuti fa il presidente Silvio Berlusconi con una telefonata mi ha annunciato la sua decisione di affidarmi la responsabilità di coordinatore regionale di Forza Italia della Basilicata…..
Che culo Latronico….. Un incarico ad alto livello…… Ti ha detto anche come sta lui???? A casa tutti bene??? E dudu’ cosa fa? Quante volte esce a fare i suoi bisogni ogni giorno???? Vogliamo saperlo….. E’ importante anche quello…..
Da tutto questo dipende il destino dell’Italia ………
Visto che ci sei, come sta la nipote di Mubarak?
Visto che ci sei, come sta la nipote di Mubarak?
Campa ancora???? E dudu’……… Cosa fa???? Come sta???? Facci sapere Latronico……. E saluta tanto Silvio quando lo senti…… Digli di menarsi una bella corda al collo e che ci fa piacere se decide di farlo……
Aspettiamo con ansia una tua risposta e le tue immediate dimissioni…….