“I contenuti di questa legge di stabilità tradiscono tutti gli impegni: ci sono più tasse alcune mascherate centrali e locali , non ci sono riduzioni di spese e di sprechi e mancano misure per lo sviluppo”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI), componente della Commissione Bilancio, a proposito della legge di stabilità. “ Le uniche risorse disponibili, quelle contenute nei fondi strutturali europei, mancano delle coperture adeguate e sono vincolate dal patto di stabilità, la conseguenza sarà un gravissimo rischio di disimpegno di risorse che invece serberebbero al Paese per la sua ripresa. Questa legge di stabilità è solo la conferma che manca un governo all’altezza dal sfida che il Paese ha davanti a sè con l’emergenza sociale ed economica che abbiamo sotto gli occhi”.
Dic 10
Le uniche risorse disponibili, quelle contenute nei fondi strutturali europei, mancano delle coperture adeguate e sono vincolate dal patto di stabilità, la conseguenza sarà un gravissimo rischio di disimpegno di risorse che invece serberebbero al Paese per la sua ripresa……….
Tranquillo Latronico che c’è la caviamo lo stesso anche senza di te….. Tu vai a casa che di te e di quel deficiente del tuo amico Silvio non abbiamo bisogno….. Vai a fare amicizia con DUDU’……
Caro Onorevole,
quando la smetterà di inviare inutili compitini scritti alle redazioni e farà qualcosa di veramente utile per la Società, le saremo grati.
Il patto di stabilità boccia Ladronico.