Luigi Modrone (Lega) è il nuovo amministratore unico della Società Energetica Lucana (SEL). Di seguito le note inviate dal commissario regionale della Lega Basilicata, Roberto Marti e da presidente del gruppo consiliare della Lega, Tommaso Coviello. Di seguito le note integrali.
“Auguro buon lavoro al nuovo Amministratore Unico della Società Energetica Lucana” dice il neo Commissario Regionale della Lega, Sen. Roberto Marti.
“Sono certo che l’esperienza maturata nel corso della sua attività professionale e la conoscenza profonda dei temi e delle politiche energetiche saranno sicuramente una preziosa risorsa a servizio della Regione Basilicata”.
Il Presidente del Gruppo Consiliare della Lega Salvini Basilicata, Tommaso Coviello, esprime tutta la sua soddisfazione per la nomina dell’avv. Luigi Modrone ad amministratore unico della Società Energetica Lucana.
“E’ con grande emozione e soddisfazione che apprendo della nomina dell’amico Luigi alla guida della SEL”, dichiara Il Presidente del Gruppo Consiliare della Lega Salvini Basilicata.“Nel complimentarmi con il neo Amministratore Unico della Società Energetica Lucana per la prestigiosa e meritata nomina, formulo a nome mio e di tutto il Gruppo Consiliare Lega Salvini Basilicata gli auguri di buon lavoro all’avvocato Luigi Modrone, certo che otterrà ottimi risultati grazie alle sue qualità umane e professionali”.
Nella foto www.SassiLive.it Luigi Modrone