La cittadina portavoce del MoVimento 5 Stelle eletta in Basilicata, Mirella Liuzzi, ha rilasciato una dichiarazione al New York Times, presente oggi sulla prima pagina del quotidiano americano a firma di Liz Alderman. Questo il passaggio che interessa la giovane materana.
‘Mirella Liuzzi, 27 anni, esperta di social media, è una dei 180 parlamentari del M5S, ed entrerà presto alla Camera dei Deputati. Ha detto che è impaziente di essere la portavoce al parlamento, ma ha riconosciuto che sarà “un mandato impegnativo”. Gli elettori del moVimento ci stanno già pregando di non deluderli, ha detto. ‘
Clicca qui per scoprire l’intero articolo che contiene l’intervista dedicata a Mirella Liuzzi.
PS: abbiamo notato sulla stampa locale di essere stati nominati a sproposito da Aldo Michele Radice del partito Veri Valori (ex-Margherita, ex-Idv, ex-Cd) e da Nicola Benedetto del Centro Democratico (ex Verdi, ex IDV), per questioni interne al Centro Democratico e alla posizione di Rosa Mastrosimone di IDV (ex Udeur, ex Addc). Ci spetta pertanto un lapidario diritto di replica: tutti e tre incarnano alla perfezione le figure contro le quali il M5S si è battuto, si batte e si batterà.
_Hai ragione cosa hanno fatto questi tre per la basilicata niente. Anzi dirò di più ad uno gli è stato presentato un progetto per l’occupazione da un orecchio gli è entrato e dall’altro gli è uscito….mandiamoli a casa si fanno solo i fatti loro
ma se sono alla prima esperienza politica come puoi giudicare???in precedenza non ricoprivano nessuna carica pubblica…muah…
almeno che non ti riferisci alla vecchia classe politica. allora è un altro discorso.
caro io mi riferisco alla mastrosimone e company gente senza idee
Grande personalità!
“Non ti curar di loro ma guarda e passa”.
Lasciali perdere Mirella, erano e sono il nulla. Mai nessuno si ricorderà di loro e di quello che hanno fatto per Matera e la Basilicata.
Siamo tutti con te e con l’intero M5S.
ottimo, molto incisivo il commento finale… all’estero hanno capito perfettamente il carattere epocale di ciò che sta accadendo in Italia grazie al m5s ed ai cittadini attivi. Andate a lavorare cari politicanti da strapazzo
non pensare a nessuno Mirella,hanno pappato sulle nostre spalle senza fare un cazzo per la nostra terra!!!
Anche se non sono un elettore del M5S (tantomeno di Radice, Benedetto e della Mastrosimone, Dio ce ne scampi e liberi!) auguro con sincerità un buon lavoro alla Dottoressa Mirella Liuzzi. Sono certo che svolgerà il suo compito in Parlamento con perizia maggiore dei politicanti che ci hanno rappresentato a Roma negli ultimi due decenni.