Il candidato presidente del centrosinistra per la regione Basilicata, Marcello Pittella, ha incontrato questa mattina il generale Valerio Zago, Comandante Regionale della Guardia di Finanza.
L’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, è stata occasione, da parte del candidato, per evidenziare quanto sia significativo il ruolo dalle Fiamme Gialle svolto al servizio dei cittadini e delle stesse istituzioni democratiche.
Pittella ha manifestato, inoltre, al generale tutta la stima nutrita nei confronti del Corpo che opera con competenza e sacrificio sul territorio conseguendo quotidianamente importanti risultati nelle azioni di contrasto all’illegalità, ed ha auspicato sempre più proficue sinergie con i rappresentanti istituzionali al fine di garantire attività di prevenzione quotidiane ancora più incisive anche dal punto di vista giuridico amministrativo.
Il Gen. Zago a sua volta ha sottolineato la necessità di consolidare un rapporto di vicinanza e collaborazione con la pubblica amministrazione, che ha già sortito effetti positivi sulle dinamiche di indagine e controllo, nonché un più aperto colloquio con la popolazione lucana, tendenzialmente onesta e rispettosa delle norme, per meglio comprendere e lumeggiare le aree grigie del malaffare.
Ott 30
Il Gen. Zago a sua volta ha sottolineato la necessità di consolidare un rapporto di vicinanza e collaborazione con la pubblica amministrazione, che ha già sortito effetti positivi sulle dinamiche di indagine e controllo, nonché un più aperto colloquio con la popolazione lucana, tendenzialmente onesta e rispettosa delle norme, per meglio comprendere e lumeggiare le aree grigie del malaffare……
cosa dire generale…… Buona fortuna con questo branco di caproni……spero ci sia qualcuno che ancora sia davvero onesto e rispettoso delle norme……